19 novembre 2018
Aggiornato 09:00

«Sogno e son desto… 400 volte»: Massimo Ranieri fa tappa in Fvg

Una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita, che il pubblico del Friuli Venezia Giulia potrà vivere nel concerto in programma il prossimo 24 maggio 2019
«Sogno e son desto… 400 volte»: Massimo Ranieri fa tappa in Fvg
«Sogno e son desto… 400 volte»: Massimo Ranieri fa tappa in Fvg (ANSA)

UDINE - Cantante, attore, volto televisivo e showman, Massimo Ranieri è senza dubbio uno di quegli artisti che più ha contribuito a portare l’immagine dell’Italia nel mondo, oltre ad ottenere fin dai suoi esordi il consenso univoco e l’amore incondizionato del suo pubblico. Dopo un tour trionfale negli Stati uniti e in Canada, continua il viaggio di ‘Sogno e son desto… 400 volte’, il celeberrimo spettacolo di Massimo Ranieri, riproposto oggi in una versione nuova e aggiornata.

LO SPETTACOLO - Una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita, che il pubblico del Friuli Venezia Giulia potrà vivere nel concerto in programma il prossimo 21 maggio 2019 (posticipato a venerdì 24 maggio 2019, validi i biglietti già acquistati) al Teatro Nuovo Giovanni da Udine (inizio alle 21). I biglietti per lo spettacolo, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG, Comune di Udine e Teatro Nuovo Giovanni da Udine, saranno in vendita a partire dalle 10 di domani, venerdì 26 ottobre sul circuito Ticketone. Info, prezzi e punti vendita su www.azalea.it. Biglietti disponibili anche alle biglietterie del Teatro (orari su www.teatroudine.it).