29 marzo 2024
Aggiornato 06:30
Eventi

Gli eventi in programma venerdì 16 novembre

Abbiamo selezionato alcuni appuntamenti in programma per questa giornata, a Udine e provincia. Musica, cinema, eventi enogastronomici, musicali e di intrattenimento

UDINE - Abbiamo selezionato alcuni eventi in programma il 16 novembre, a Udine e provincia, eccoli.

IdeaNatale
IdeaNatale compie 30 anni! Per festeggiarli, dal 15 al 18 novembre, si fa ancora più ricca di tante belle cose da mostrare, da dire, da fare, da ascoltare…e anche quest’anno regala ai suoi affezionatissimi e numerosissimi visitatori l’ingresso libero. Info, qui.

Festival Maravee Fiction
Venerdì 16 novembre, alle 19, Il cuore pulsante del Festival Maravee Fiction si appresta ad aprire i battenti nelle maestose sale del Castello di Susans di Majano con la mostra/spettacolo ‘Come Se…’. I dettagli, qui.

Il Segreto di San Marco
Venerdì 16 novembre, alle 21, alla Sala Polifunzionale A. Geatti la Città del Trattato ospiterà infatti una conferenza-presentazione dal titolo "Il Segreto di San Marco. Info, qui.

Udine3D Forum
Tutto è pronto per l’ottava edizione di Udine3D Forum, la quattro giorni organizzata da Confartigianato-Imprese Udine in collaborazione con la Fondazione Friuli, la partnership di  Segnoprogetto Srl e con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia, in programma dal 15 al 18 novembre a Palazzo di Toppo Wassermann. I dettagli, qui.

LibrINsieme
Da giovedì 15 a domenica 18 novembre torna a Udine LibrINsieme: è la quarta edizione di un appuntamento letterario ideato nell’ambito di IdeaNatale, diventato vetrina editoriale di riferimento a Nordest per le novità di fine anno delle case editrici, delle librerie, degli autori e operatori italiani. Info, qui.

Florence creativity
La fiera si terrà al Padiglione 1 e 2 nei giorni 16, 17, 18 novembre, in contemporanea con IdeaNatale organizzata nei padiglioni a fianco. Info, qui.