10 dicembre 2018
Aggiornato 04:00

Nuovo incidente sull'A4: morto un uomo, gravemente ferita una seconda persona

Secondo una prima ricostruzione, un furgone ha tamponato un autotreno
Nuovo incidente sull'A4: morto un uomo, gravemente ferita una seconda persona
Nuovo incidente sull'A4: morto un uomo, gravemente ferita una seconda persona (Autovie Venete (immagine di archivio))

LATISANA - Nuovo incidente mortale in autostrada. Il sinistro si è verificato nella mattinata del 20 novembre, attorno alle 10.40, lunga l'autostrada A4, all'altezza del km 477, nel comune di Latisana, in direzione Venezia, poco dopo lo svincolo di San Giorgio di Nogaro.

L'INCIDENTE - Secondo una prima ricostruzione, un furgone ha tamponato un autotreno. Un uomo è deceduto sul colpo. Una seconda persona è rimasta ferita ed è stata elitrasportata al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia di Udine, in codice giallo. Dalla centrale Sores di Palmanova sono stati inviati sul posto i sanitari con un'ambulanza partita da San Giorgio di Nogaro, l'elicottero decollato da Campoformido, i vigili del fuoco e la polstrada che si è occupata dei rilievi del caso. 

PROBLEMI AL TRAFFICO - A seguito dell’incidente è stato chiuso con uscita obbligatoria a San Giorgio di Nogaro e chiusura dello stesso svincolo in entrata a Venezia. Si registrano code tra il bivio A4/A23 e San Giorgio verso Venezia.

Nuovo incidente sull'A4: morto un uomo, gravemente ferita una seconda persona

Nuovo incidente sull'A4: morto un uomo, gravemente ferita una seconda persona (© Autovie Venete)