23 maggio 2019
Aggiornato 19:30
Giovedì mattina

A4 chiusa tra Villesse e Palmanova per un incidente tra mezzi pesanti

Si è trattato di un tamponamento: uno dei camion è finito di traverso bloccando la carreggiata e perdendo il carico che trasportava
A4 chiusa tra Villesse e Palmanova per un incidente tra mezzi pesanti
A4 chiusa tra Villesse e Palmanova per un incidente tra mezzi pesanti

PALMANOVA - Autostrada A4 chiusa nel tratto fra Villesse e Palmanova in direzione Venezia a causa di un incidente (c'è un ferito) accaduto giovedì mattina, verso le 6.30. Si è trattato di un tamponamento fra due mezzi pesanti, uno dei quali è finito di traverso bloccando la carreggiata e perdendo il carico che trasportava. E' stato un autocarro che trasportava infissi di metallo a finire contro un camion fermo in piazzola di sosta. 

Istituita l’uscita obbligatoria a Villesse e chiusa l’entrata di Villesse verso Venezia. Verso le 8 del mattino la viabilità risulta congestionata in vari punti della A4: sono tre i chilometri di coda nel tratto interessato dall’impatto, ci sono rallentamenti fra Redipuglia e Villesse in direzione Venezia e code di cinque chilometri fra San Giorgio di Nogaro e Villesse verso Trieste.

Sul posto sono intervenuti gli ausiliari alla viabilità di Autovie Venete, la manutenzione d’urgenza per recuperare il carico del camion, la Polizia Stradale, il 118, il 115 e i soccorsi meccanici. L'autostrada è stata riaperta al traffico poco dopo le 11.