12 dicembre 2018
Aggiornato 14:00

Imprese, Pizzimenti: «Roncadin all'avanguardia nel rispetto del territorio»

Per l'assessore regionale si tratta di una realtà importante che occupa già oltre 500 persone, con prospettive di incrementi occupazionali significativi nel medio periodo
Imprese, Pizzimenti: «Roncadin all'avanguardia nel rispetto territorio»
Imprese, Pizzimenti: «Roncadin all'avanguardia nel rispetto territorio» (Regione)

MEDUNO - «Un'azienda importante per il territorio e che occupa già oltre 500 persone, con prospettive di incrementi occupazionali significativi nel medio periodo». Lo ha affermato l'assessore regionale alle infrastrutture e territorio, Graziano Pizzimenti, al termine della visita allo stabilimento dell'azienda Roncadin di Meduno.

Visionando l'intero ciclo produttivo l'assessore ha potuto verificare le moderne dotazioni tecnologiche e confrontarsi con la dirigenza aziendale. «Sono rimasto positivamente impressionato dall'organizzazione e ottimizzazione del ciclo produttivo e nel colloquio con i responsabili di Roncadin ho apprezzato l'attenzione al territorio che sta manifestando l'impresa nella sua attività: decisamente questa è un'azienda moderna e all'avanguardia», ha concluso l'assessore.

La visita allo stabilimento è stata anche un'occasione per un positivo confronto con gli amministratori locali della zona, con cui sono state affrontate le problematiche relative alla viabilità con l'intento di programmare interventi migliorativi.