22 gennaio 2019
Aggiornato 10:00
Martignacco

Apre la cassetta delle lettere e trova una busta con 10 grammi di hashish

La vicenda ha coinvolto una signora di 80 anni. Indagano i Carabinieri. Un caso che pare sia isolato nella provincia friulana
Apre la cassetta delle lettere e trova all'interno 10 grammi di hashish
Apre la cassetta delle lettere e trova all'interno 10 grammi di hashish

MARTIGNACCO – Apre la cassetta delle lettere, come al solito e trova una busta. Tutto nella normalità, ma quando la apre, un’80enne di Martignacco trova una sorpresa inaspettata: 10 grammi di hashish.

Sul posto sono arrivati i carabinieri 

La donna ha subito allertato i carabinieri che in breve sono arrivati nella sua abitazione per un sopralluogo. Ovviamente l’anziana è totalmente estranea a questa vicenda. E’ probabile che chi ha spedito la droga abbia sbagliato destinatario, ma questo saranno i militari dell’Arma ad accertarlo. Le indagini sono appena iniziate.

Le indagini sono in corso

Il fatto è accaduto sabato 5 gennaio. Un caso che pare sia isolato nella provincia friulana. Due le ipotesi al momento più accreditate: o un errore nel destinatario, oppure la scelta di aver fatto recapitare proprio in quella cassetta delle lettere la missiva dando modo a qualcuno di prelevarla prima dell’80enne (circostanza, poi, non riuscita).