18 aprile 2024
Aggiornato 04:30
Il fatto

Madre di due bambini muore a 41 anni: lutto a Codroipo

I suoi funerali saranno celebrati martedì. Il cordoglio dell'Adp Codroipese: «Un minuto di silenzio verrà osservato su tutti i campi che vedranno impegnate le nostre squadre nella prossima settimana»

CODROIPO - Aveva solo 41 anni Elena Marano, la madre morta a causa di una grave malattia contro cui stava combattendo da tre anni. Il suo cuore ha smesso di battere nella sua casa di Codroipo, circondata dall’affetto dei suoi cari, il marito Devis e i due figlioletti.

Impiegata alla Tekno sps srl, era una grande appassionata di basket. Aveva solcato i parquet da giovane e ora seguiva le gesta del figlio nella Codroipese. Non a casa la società la voluto pubblicare un post su Facebook ricordando Elena: «Lutto in casa della Pallacanestro Codroipese. È mancata, dopo una lunga e coraggiosa lotta contro una brutta malattia, Elena, mamma del nostro Emanuele. A lui e a tutta la Sua Splendida Famiglia, vanno le condoglianze del nostro Consiglio Direttivo, dei nostri Allenatori e dei nostri tesserati. Un minuto di silenzio verrà osservato su tutti i campi che vedranno impegnate le nostre squadre nella prossima settimana».

I funerali di Elena Marano saranno celebrati martedì 15 gennaio alle 16. 30 nel duomo di Codroipo. La famiglia ha chiesto opere di bene e non fiori per le sue esequie.