18 luglio 2019
Aggiornato 11:30
UDINE

Nicola carica la squadra: «C'è bisogno di una bella vittoria»

"In questo momento stiamo bene, ma non siamo molto credibili per i risultati ottenuti". Così si è espresso il mister bianconero
Nicola carica la squadra: «C'è bisogno di una bella vittoria»
Nicola carica la squadra: «C'è bisogno di una bella vittoria» Ufficio Stampa

UDINE - «Abbiamo bisogno di trovare una bella vittoria per mettere tutti in condizione di vedere miglioramenti, difetti e su quelli continuare a lavorare». Lo ha detto l'allenatore dell'Udinese, Davide Nicola, alla vigilia della delicata sfida-salvezza in casa contro il Chievo.

«In questo momento stiamo bene, ma non siamo molto credibili per i risultati ottenuti. Stiamo pagando dettagli che non siamo ancora bravi a gestire ma, contro Parma, Fiorentina e Torino, abbiamo disputato tre grandi partite», ha aggiunto. «Sappiamo benissimo che il Chievo è una squadra viva, in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Noi dobbiamo concentrarci e fare punti».

Nicola è rimasto criptico, invece, sul possibile impiego di De Paul e Troost-Ekong che, in settimana, si sono allenati a mezzo servizio, bloccati da alcuni malanni fisici. Si è tenuto il margine per valutare l'evoluzione delle loro condizioni nelle prossime ore. Una partita fondamentale per l'Udinese e proprio per questo i tifosi hanno deciso di sospendere la protesta silenziosa per sostenere la squadra. Speriamo serva per ottenere i 3 punti.