23 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Udine

Colpo da film al Terminal Nord: bottino da 20 mila euro nel negozio di telefonini

I ladri si sono nascosti nel controsoffito dei bagni calandosi poi durante la notte e forzando la cassaforte. Indagano i carabinieri

UDINE - Un colpo dal film è stato messo a segno nel punto vendita Tim del Terminal Nord. I ladri si sono nascosti nel controsoffitto del bagno a ridosso dell’orario di chiusura e hanno agito di notte, riuscendo a mettere le mani su decine di smartphone e tablet, oltre che su una parte consistente di denaro, avendo aperto la cassaforte del negozio.

Bottino da 20 mila euro 

Poi se ne sono tornati nel controsoffitto e hanno atteso, con pazienza, la riapertura del centro commerciale riuscendo a far perdere le proprie tracce come normali clienti. Il bottino sfiorerebbe i 20 mila euro.

Indagano i carabinieri 

Questa la ricostruzione dell’accaduto fatto dalle forze dell’ordine. Non sono stati trovati, infatti, segni di scasso all’esterno del centro commerciale. Per entrare nel negozio di telefonini avrebbero sempre utilizzato il soffitto, calandosi all’interno durante la notte. La loro presenza è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza. A indagare sulla vicenda sono i carabinieri della stazione di Feletto Umberto e del Norm di Udine.