25 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Udine

Il palazzetto dello sport Benedetti diventa il 'punto di riferimento' del Pugilato in Fvg

L'iniziativa ha trovato l'approvazione e l'entusiasmo del nuovo gestore dell'impianto l'Asd Pallacanestro Laipacco e del presidente Lucio Coccolo

UDINE - Il palazzetto dello sport Manlio Benedetti di Udine diventa il 'punto di riferimento' del Pugilato in Friuli Venezia Giulia. Il comitato regionale della Federazione pugilistica Italiana per il Friuli Venezia Giulia ha scelto proprio il palazzetto dello sport udinese come sede permanete della coppa Friuli Venezia Giulia di boxe. In totale saranno dieci manifestazioni a cadenza mensile la domenica pomeriggio con inizio alle 16, tranne quella di aprile, che si terrà nella giornata festiva di giovedì 25.

L'iniziativa ha trovato l'approvazione e l'entusiasmo del nuovo gestore del palazzetto dello sport l'Asd Pallacanestro Laipacco e del presidente Lucio Coccolo. Dopo l'appuntamento di domenica 17 febbraio e quello del 10 marzo, le iniziative proseguiranno il 25 aprile, il 19 maggio, il 16 giugno, il 21 luglio, il 29 settembre, il 20 ottobre, il 17 novembre e il 15 dicembre.