18 aprile 2019
Aggiornato 21:00
Reana del Rojale

Resterà chiuso per 30 giorni il locale notturno «Enjoy Disco Club»

La notifica è stata consegnata dai carabinieri della Compagnia di Udine al titolare della discoteca a causa della violazione della capienza massima di persone consentita
Resterà chiuso per 30 giorni il locale notturno ‘Enjoy Disco Club’
Resterà chiuso per 30 giorni il locale notturno ‘Enjoy Disco Club’ Carabinieri

REANA DEL ROJALE - Resterà chiuso per 30 giorni il locale notturno ‘Enjoy Disco Club’ di Reana del Rojale. La notifica è stata consegnata dai carabinieri della Compagnia di Udine al titolare del locale a causa della violazione della capienza massima di persone consentita.

La scoperta del mancato rispetto delle regole è avvenuta domenica scorsa nel corso di un’operazione eseguita dai militari dell’Arma insieme alle unità cinofile e agli ispettori della Polizia locale. Nel corso dei controlli notturni, durati 5 ore, sarebbero stati trovati all’interno del locale una ventina di ragazzi più del consentito (170 anziché 150). Due delle persone chiamate a lavorare nella discoteca, inoltre, sarebbero state trovate senza regolare contratto e anche il sistema di videosorveglianza interno ed esterno era non in regola.

I militari dell’Arma, oltre ad aver trovato delle sostanze stupefacenti addosso ad alcuni clienti, hanno riscontrato che nel locale venivano servite bevande alcoliche anche a minori al di sotto dei 16 anni. Per tutte queste infrazioni, oltre alla denuncia e alla chiusura di un mese del locale, il titolare si è visto affibbiare 8 mila euro di multa.