22 settembre 2019
Aggiornato 19:00
Palmanova

Grave incidente tra A4 e A23: due morti e due feriti

Non è ancora chiara la dinamica ma il sinistro dovrebbe essere frutto di un tamponamento a catena che ha visto coinvolto anche un autoarticolato
Grave incidente tra A4 e A23: un morto e due feriti
Grave incidente tra A4 e A23: un morto e due feriti

PALMANOVA - Due persone decedute e due feriti incastrati fra le lamiere di un’autovettura e di un camper. E’ il bilancio provvisorio di un grave incidente accaduto verso le 11.30 di mercoledì 24 aprile sull'A23 Udine-Palmanova in direzione nodo di interconnessione fra A4 e A23.

(© Autovie)

Non è ancora chiara la dinamica ma il sinistro dovrebbe essere frutto di un tamponamento a catena che ha visto coinvolto anche un autoarticolato. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, gli ausiliari di Autovie Venete e due pattuglie della Polizia Stradale. Presenti anche i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici, che hanno lavorato ore per far tirnare alla normalità la situazione. 

E’ stata chiusa l’entrata in A23 a Udine Sud in direzione Palmanova e attivate le informazioni per gli utenti sul tratto Udine Nord-Udine Sud. Le due vittime sono due donne, una austriaca che si trovava a bordo di un camper (ferito gravemente il marito che era alla guida del mezzo) e una donna di Modena su una delle auto coinvolte nel sinistro.