25 febbraio 2020
Aggiornato 17:00
Udine

L'Udinese conferma Tudor: il croato resta sulla panchina bianconera

Comunicato ufficiale sul sito della società: "Abbiamo deciso di proseguire il percorso intrapreso e affrontare assieme il venticinquesimo campionato consecutivo di Serie A"
L'Udinese conferma Tudor: il croato resta sulla panchina bianconera
L'Udinese conferma Tudor: il croato resta sulla panchina bianconera

UDINE - Forse qualcosa sta cambiando in piazzale Argentina. Dopo stagioni interlocutorie con salvezze strappate nelle ultime giornate e girandole di allenatori, la società bianconera pare abbia imboccato la strada giusta. Basta con i ribaltoni e con le belle speranze del calcio italiano o spagnolo (vedi Oddo o Velasquez). Nella prossima stagione l'allenatore dell'Udinese sarà lo stesso che ha chiuso questo Campionato, strappando una salvezza con merito e determinazione. Igor Tudor è stato confermato sulla panchina dei bianconeri. 

La società ha ufficializzato la sua decisione giovedì sera. «Udinese Calcio - si legge sul sito - conferma la fiducia a mister Igor Tudor per la stagione 2019/2020. Dopo l'ottimo lavoro svolto dal tecnico croato nelle ultime 11 partite di campionato, la società e il mister hanno deciso di proseguire il percorso intrapreso e affrontare assieme il venticinquesimo campionato consecutivo di Serie A. Come anticipato, pochi giorni dopo la fine del campionato si è tenuto l'incontro fra il mister e la società e l'accordo è stato raggiunto immediatamente. Buon lavoro mister!».