19 luglio 2019
Aggiornato 23:00
Lunedì

Incidente in A4: chiuso in entrata il casello di Palmanova

Si è trattato di un leggero tamponamento tra un mezzo pesante e un’autovettura (nessun ferito). Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie Venete, la Polizia stradale, i soccorsi meccanici
Incidente in A4: chiuso in entrata il casello di Palmanova
Incidente in A4: chiuso in entrata il casello di Palmanova Diario di Udine

PALMANOVA - Svincolo di entrata chiuso, in direzione Venezia, al casello di Palmanova a causa di un lieve incidente accaduto lunedì 17 giugno verso le 10.30 fra il bivio A4/A23 (nodo di Palmanova) e San Giorgio di Nogaro verso Venezia.

Si è trattato di un leggero tamponamento tra un mezzo pesante e un’autovettura (nessun ferito). Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie Venete, la Polizia Stradale, i soccorsi meccanici per portare via il veicolo leggero. Attualmente ci sono sei chilometri di coda fra Villesse e San Giorgio di Nogaro verso Venezia.

Per questo è stata chiusa l’entrata, l’unica soluzione per evitare una congestione più pesante dell’autostrada. Il traffico risulta rallentato in entrata alla barriera di Trieste Lisert, mentre in A23 ci sono code fra Udine Sud e il bivio A4/A23 verso il bivio A4.