24 novembre 2020
Aggiornato 15:30
Lignano Sabbiadoro

Alla Beach Arena va in scena il Festival Show

Sul palco Elettra Lamborghini, Loredana Bertè, Luca Carboni, Alexia e tanti altri

LIGNANO SABBIADORO - Festival Show è pronto a far cantare e ballare anche Lignano Sabbiadoro, portando il suo palco itinerante, martedì 20 agosto, alla Beach Arena. Sarà un’incredibile parata di big della musica italiana, per un evento a ingresso gratuito.

Si esibiranno Elettra Lamborghini, Loredana Bertè, Luca Carboni, Alexia, Neri per caso, Alessandro Casillo, il personaggio televisivo ex tronista di Uomini e Donne ed ex coinquilino della casa del Grande Fratello Andrea Damante da poco uscito con il singolo 'Think About', il giovane duo campano Daniel&Astol con milioni di visualizzazioni su Youtube e la cantante italo eritrea Senhit che coinvolgerà la Dance Crew Selecta facendo ballare la spiaggia con le coreografie ideate da Luca Tommassini per il suo singolo 'Dark Room'. Nel corso della serata si scontreranno anche i due artisti emergenti selezionati durante Festival Show Casting Alberto Boschiero di Treviso e Enrica Tara di Latina e si esibiranno Timothy Cavicchini, Gianmarco Gridelli e Nicole.

Conduce l'attrice Anna Safroncik, per la prima volta nel ruolo di presentatrice di un così grande spettacolo musicale, insieme a Paolo Baruzzo, da sempre coordinatore del festival organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella che quest’anno festeggia 20 anni. Nel pre-show, che inizierà alle ore 20, sfileranno le miss di Amen, noto brand di gioielli, che si sfideranno per conquistare il titolo di 'più bella del tour'. L’organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l’obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo. Dal pomeriggio Hoara Borselli sarà splendida host di Festival Show che accoglierà gli artisti durante le prove, in diretta su Radio Bella & Monella.