18 novembre 2019
Aggiornato 09:00
Concerti

In arrivo la carica dei 35 mila per il Jova Beach Party: ecco le norme di sicurezza annunciate dalla polizia

I cancelli apriranno alle 14, due ore prima l'inizio dell'evento, con accesso da entrambi i lati del Villaggio Bella Italia
In arrivo la carica dei 35 mila per il Jova Beach Party
In arrivo la carica dei 35 mila per il Jova Beach Party ANSA

LIGNANO - Lignano Sabbiadoro si prepara ad accogliere, mercoledì 28 agosto, il Jova Beach Party (bis). Sull'arenile del Villagio Bella Italia sono attese circa 30-35 mila persone. Ecco allora che dalla Questura di Udine arrivano alcune raccomandazioni agli spettatori: arrivare per tempo e con il minor numero possibile di oggetti personali, per favorire le operazioni di controllo al filtraggio.

I cancelli apriranno alle 14

La Questura di Udine, che coordinerà il servizio di ordine pubblico, attivo dalle 9 con servizi preventivi fino al termine dell'evento, cui parteciperanno circa 200 unità di personale - con rinforzi da reparti esterni della polizia, carabinieri, guardia di finanza con unità navali, guardia costiera e polizia locale - ha limato il dispositivo che già aveva funzionato per la prima data del 6 luglio scorso nella stessa location. I cancelli apriranno alle 14, due ore prima l'inizio dell'evento, con accesso da entrambi i lati del Villaggio Bella Italia.