22 novembre 2019
Aggiornato 07:00
Cronaca

Cussignacco: riapre l’ufficio postale chiuso a lungo per lavori di ristrutturazione

Tornerà operativo per tutti i prodotti postali e finanziari a partire da sabato 31 agosto, secondo i consueti orari
Logo di Poste Italiane
Logo di Poste Italiane ANSA

UDINE - Riapre l’ufficio postale di Cussignacco. La comunicazione arriva da Poste Italiane. La sede è rimasta chiusa a lungo per consentire lo svolgimento dei lavori di ristrutturazione, tornerà operativa per tutti i prodotti postali e finanziari a partire da sabato 31 agosto, secondo i consueti orari (dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45).

Pensioni

A questo proposito, Poste Italiane ricorda che in provincia di Udine le pensioni del mese di settembre saranno messe in pagamento a partire da lunedì 2. Tutti i titolari di un Conto BancoPosta e di un Libretto di Risparmio e in possesso della carta Postamat oppure della Carta Libretto, hanno comunque la possibilità di prelevare il contante in disponibilità sul proprio Conto Bancoposta o sul proprio Libretto di risparmio anche domenica 1 settembre utilizzando uno dei 82 ATM Postamat disponibili in tutta la provincia, fino a 600 euro al giorno. Per tutti i pensionati che riscuoteranno il rateo dal 2 settembre, Poste Italiane consiglia di recarsi presso gli uffici postali in tarda mattinata, oppure durante la fascia oraria pomeridiana nel caso degli uffici aperti nel doppio turno. Dalle rilevazioni effettuate, infatti, è emerso come generalmente i flussi di clientela, e conseguentemente i tempi di attesa, siano molto più bassi nel corso della giornata rispetto alla fascia oraria compresa tra l’apertura degli sportelli e la prima metà della mattinata.

Uffici postali in Città

A Udine, uffici postali aperti con orario continuato 8.20-19.05 a Udine Centro, Udine succursale 2 (Via del Freddo), Udine succursale 10 (Piazzale del But), Tarcento, Tolmezzo, Cividale del Friuli, Codroipo, Feletto Umberto, Latisana, Cervignano del Friuli, Gemona del Friuli, Manzano, Pasian di Prato, San Daniele del Friuli, San Giorgio di Nogaro, Tricesimo.