20 aprile 2024
Aggiornato 11:00
Latisana

Tamponamento tra mezzi pesanti: chiusa l'A4 tra Latisana e Portogruaro

Sul posto la polizia stradale per i rilievi, i vigili del fuoco, l’elisoccorso e il personale sanitario del 118

LATISANA - Un tamponamento fra tre mezzi pesanti sta causando la chiusura del tratto autostradale della A4 Latisana - Portogruaro in direzione Venezia. L’incidente è avvenuto poco prima delle 9 all’altezza dell’area di servizio di Fratta. Autovie Venete ha provveduto a istituire l’uscita obbligatoria a Latisana, chiudendo anche lo svincolo in entrata per chi è diretto a Venezia.

CODE A TRATTI: Sul posto la polizia stradale per i rilievi, i vigili del fuoco, l’elisoccorso e il personale sanitario del 118 per soccorrere il conducente di uno dei tir, rimasto ferito a seguito dell’incidente. Nello schianto uno dei mezzi pesanti ha perso il carico di legna. Gli ausiliari alla viabilità di Autovie Venete e il soccorso stradale stanno provvedendo a rimuovere dalla carreggiata il materiale. Sulla rete autostradale, a causa dell’incidente, si registrano al code a tratti tra San Giorgio di Nogaro e Latisana.

AGGIORNAMENTO: grazie al lavoro degli ausiliari alla viabilità, del soccorso stradale e dei vigili del fuoco, infatti, il tratto autostradale tra Latisana e Portogruaro è stato riaperto poco dopo le 10.30. I tre mezzi pesanti tamponati sono stati rimossi e così anche il materiale (legna) perso dal carico di uno dei tir incidentati in poco meno di due ore.