28 settembre 2020
Aggiornato 13:00
Terza Corsia

Nuovi lavori in A4 in prossimità del nodo di Palmanova

Dalle 21 di venerdì 25 alle 9 di domenica 27 ottobre chi è diretto a Venezia e arriva da Udine dovrà uscire a Palmanova per poi rientrare in autostrada

PALMANOVA - Non una chiusura vera e propria, ma un piccolo disagio per chi nei prossimi giorni dovrà andare da Udine a Venezia. Un impegnativo intervento sul nodo di interconnessione di Palmanova (nel tratto che collega la A23 con la direttrice Trieste-Venezia della A4) infatti, non permetterà di transitare su un breve tratto.

Dalle 21 di venerdì 25 alle 9 di domenica 27 ottobre, chi è diretto a Venezia e arriva da Udine Sud o da Udine Nord, dovrà uscire a Palmanova per poi rientrare allo stesso casello e reimmettersi in A4. In questo modo 'salterà' il tratto su cui saranno in corso i lavori. Nessun problema invece per chi è diretto a Trieste.

Diversi sono gli interventi che verranno effettuati durante i tre giorni sul nodo di Palmanova: riposizionamento delle barriere di sicurezza, fresatura e asfaltatura del nuovo sedime autostradale, adeguamento della segnaletica verticale e orizzontale. Sono tutti lavori che consentiranno l’allargamento dell’autostrada nel tratto che collega la A23 con la direttrice Trieste-Venezia della A4.