26 aprile 2024
Aggiornato 06:30
Togliano di Torreano

La Questura chiude per 12 giorni il ‘Mundo de Noche’

Il provvedimento è scattato qualche giorno fa e fa riferimento all’arresto di due giovani per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e alla denuncia di una terza persona sempre per i medesimi reati

CIVIDALE – A fine gennaio era già stato chiuso per quindici giorni. Ora ci risiamo: la Questura di Udine ha deciso di fermare per 12 giorni l’attività del ‘Mundo de Noche’, locale notturno di Togliano di Torreano.

Il provvedimento è scattato qualche giorno fa e fa riferimento all’arresto di due giovani per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e alla denuncia di una terza persona sempre per i medesimi reati. A trovare la droga erano stati i carabinieri della Compagnia di Cividale, che addosso ai tre ragazzi avevano rinvenuto marijuana, cocaina e ketamina. 

Dopo i controlli nell’area del locale, c’erano state le perquisizioni domiciliari, che hanno permesso si scovare altra sostanza stupefacente oltre a strumenti per il taglio e il confezionamento delle sostanze. Trovati anche 480 contanti probabile provento dell’attività di spaccio.